Gong

GONG. Dai laboratori Ceriotti nasce un innovativo sistema di asciugatura: Gong. Design innovativo e ricercato che unisce nuovi concetti di funzionalità e stile in un unico apparecchio, probabilmente il primo ad avere una visiera a scorrimento variabile con possibilità di regolazione de lla frizione mediante una moneta. Portata d’aria maggiorata con campana più ampia e confortevole, che garantisce risultati più immediati. Snodo per una maggiore inclinazione che durante la lavorazione offre maggior confort e funzionalità grazie ad un facile accesso di regolazione.
Gong 1 - Automatico con temporizzatore, termostato, spia di funzionamento e spia di controllo della temperatura. Gong 2 - 2 Velocità con temporizzatore, termostato, spia di controllo della temperatura.
Gong 2 - 2 Velocità con temporizzatore, termostato, spia di controllo della temperatura e motore regolabile a 2 velocità di ventilazione per eseguire al meglio lavori tecnici di acconciatura e asciugatura.
Gong 4 - 4 Velocità turbo con temporizzatore, termostato di regolazione e spia di controllo. Motore a 4 velocità a partire da 600 giri al minuto: 1a Velocità: lavori tecnici di acconciatura e asciugatura libera anche senza retina - 2a Velocità: lavori tecnici di acconciatura e asciugatura normale - 3a Velocità: asciugatura rapida - 4a Velocità: asciugatura ultrarapida.
Asciugatura ultrarapida permessa dalla grande portata d’aria distribuita in modo uniforme. A richiesta campana con aria guidata secondo un getto a doccia per non scomporre la disposizione del capello.

JD Design - Richiedi un preventivo